GTranslate

menu

Laboratori a.a. 2017/2018

Laboratori a.a. 2017/2018
 
Annualmente il Conservatorio inserisce nell’offerta formativa una serie di Laboratori. A tali Laboratori, aperti gratuitamente agli Studenti regolamente iscritti, possono iscriversi, in caso di posti disponibili e dietro pagamento di una tassa di ammissione, anche Studenti esterni, i quali potranno nel caso partecipare non solo alla attività didattica del Laboratorio, ma anche alle eventuali attività artistiche connesse al Laboratorio stesso. Agli Studenti interni sarà riconosciuto un numero di crediti in rapporto alle ore del Laboratorio. Non è dovuto il versamento delle tasse di immatricolazione/iscrizione (Agenzia delle Entrate). Non è dovuto il versamento della Tassa Regionale per il Diritto allo Studio Universitario a.a. 2017/2018. Non è consentita la partecipazione alle collaborazioni degli Studenti, ai sensi dell’art. 11 del D. Lgs. 29.03.2012 n. 68. Non è consentita la partecipazione a concorsi per borse di studio indette dal Conservatorio.
Allegate alla sottostante nota direttoriale, le schede dei singoli Laboratori contenenti informazioni generali, data di audizione e di inizio corso.
Gli interessati (interni ed esterni) dovranno inviare domanda di ammissione - entro due giorni prima dalla data di audzione indicata nelle singole schede dei Laboratori, allegate alla nota direttoriale - all’indirizzo:
protocollo@conspaganini.it
I candidati esterni, una volta ammessi, dovranno iscriversi al Laboratorio effettuando il dovuto versamento e utilizzando l’apposito form online presente nel sito web istituzionale del Conservatorio, al seguente indirizzo:
 

Contributi
Immagine.jpg