GTranslate

menu

Bonus "Stradivari"

Bonus Stradivari 2017
 
Al fine di rendere più chiare le norme e le procedure del Bonus Stradivari 2017 pubblichiamo il Vademecum redatto dal Promotore On. Raffaello Vignali, per chiarire tante domande sui beneficiari, sulla tipologia di strumento, sulla procedura, sul funzionamento del credito d’imposta.
Per eventuali ulteriori chiarimenti, ci si può rivolgere alla Pagina Facebook Progetto Stradivari o all’email vignali_r@camera.it.
 

 










Bonus Stradivari 2016

A seguito di quanto previsto dall’art. 1 comma 984 della Legge 28.12.2015 n. 208, l’Agenzia delle Entrate ha emanato in data 08.03.2016 un provvedimento con il quale sono disciplinate le modalità operative per accedere al contributo di cui all’oggetto.
Il contributo - di importo non superiore ad € 1.000,00, e comunque in misura non eccedente il prezzo dell’acquisto stesso - spetta per gli acquisti effettuati a partire dal 28 aprile 2016, una sola volta, anche in caso di acquisto di una singola componente dello strumento.
La Segreteria Didattica di questo Conservatorio rilascerà, a richiesta, il certificato che conterrà tutte le indicazioni previste dalle suddette norme.
Al fine di rendere più chiare la norma e le procedure del Bonus Stradivari, è stato redatto un Vademecum utile a chiarire le domande sui beneficiari, sulla tipologia di strumento, sulla procedura e sul funzionamento del credito d’imposta.

Agenzia delle Entrate - Provvedimento n. 36294 del 08.03.2016

Vademecum