GTranslate

menu

Bando Erasmus+ Mobilità Studenti per Studio 2016/2017

 

 

 

 

Mobilità per Studio e per Tirocinio

Gli Studenti del Conservatorio di Musica “N. Paganini” iscritti a trienni, bienni, ultimi tre anni dei corsi del vecchio ordinamento (purchè maggiorenni ed in possesso di diploma di maturità), sono invitati a presentare domanda di mobilità Erasmus+ per studio e/o per tirocinio. Le mobilità possono essere realizzate presso uno dei paesi partecipanti al Programma. I periodi di studio e/o tirocinio Erasmus+ sono considerati parte integrante del proprio percorso di studi. In caso di mobilità (studio e/o tirocinio) già realizzata sino all'anno accademico 2013/2014 compreso, uno Studente non può svolgere altre mobilità all'interno dello stesso ciclo di studi (triennio o biennio).

Lunedì 28 novembre 2016 alle ore 15:00 si svolgerà, nell'Aula 9 del Conservatorio, un incontro con tutti gli Studenti che intendano presentare domanda Erasmus+, per informazioni sulla documentazione da produrre. Si consiglia quindi di partecipare dopo aver consultato attentamente il bando ed i  moduli .

Scadenza per la Presentazione delle Domande: 21 dicembre 2016

 

Bando Mobilità per Studio e/o per Tirocinio - 08.11.2016

 

Modulistica per i Candidati:

 


Per informazioni o supporto nella presentazione della tua domanda, contatta  i Referenti Erasmus+, Prof.sse Paola Biondi e Rita Orsini: email: erasmus@conspaganini.it. Per ulteriori e dettagliate descrizioni sul programma Erasmus+, vedi la pagina web http://www.erasmusplus.it.